Coin Slider Gallery

domenica 11 agosto 2013

AUDREY HEPBURN VISTA DA CRISTINA

Dopo la splendida Marilyn Monroe, oggi vi presentiamo un altro mito della bellezza, la fantastica Audrey Hepburn vista da Cristina. 



Audrey Hepburn con sigaretta (Tela 50X100)



Due ritratti che a prima vista sembrano simili ma osservandoli bene molto diversi, Cristina ama giocare moltissimo con le ombre e le luci che fanno apparire le sue opere meravigliosamente belle.

Audrey Hepburn con orecchini


Ancora un primo piano della fantastica attrice belga Audrey Hepburn, per i più distratti ricordiamo i grandissimi film "Colazione da Tiffany" o "Vacanze Romane" interpretati da questa grande e bellissima attrice. Un mito!!!


L'artista è un'eccezione: il suo ozio è un lavoro, e il suo lavoro un riposo: è sia elegante che trascurato; indossa, per scelta, la blusa da contadino e impone il frac indossato dall'uomo alla moda; non subisce le leggi: le detta.

Honoré de Balzac, Trattato della vita elegante, 1830.




Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

3 commenti:

  1. Cara Cristina come per Marilyn un'altro mito di bellezza e aggiungo che mi fai spavento per la semplicità di presentare le tue opere.....come vorrei vederti all'opera!!!
    Ciao e continua così!!!
    Gaetano

    RispondiElimina
  2. errata corrige....ho scritto erroneamente un altro con l'apostrofo!!!
    Di nuovo saluti

    RispondiElimina
  3. Tranquillo scrivere sul web contempla commettere errori ...grazie ancora per gli apprezzamenti...quando l'Admin-tecnico terminerà di aggiornare la sezione, potrai vedermi all opera..ciao da Cristina.

    RispondiElimina